mercoledì 20 maggio 2015

Pitch Perfect 2 - Hailee Steinfeld canta in acustico Flashlight

Cosa farete il 28 maggio? Andrete al cinema a vedere Pitch Perfect 2!
Sono certa che nel primo film di  Pitch Perfect siete rimasti innamorati dalla canzone Cups di Anna Kendrick , di cui vi avevo già parlato. Per il secondo film, che in Usa è uscito questo weekend è ha fatto faville al botteghino (oltre 70 i milioni già incassati che superano l'incasso TOTALE del primo film!) c'è un nuovo inedito e si intitola Flashlight!
Forse lo avrete già sentito, perché è stato già pubblicato come singolo promozionale cantato da Jessie J, che insieme a Sia e Sam Smith l'ha anche scritto (che team!).
Ma oggi vi voglio mostrare la versione cantata da Hailee Steinfield, che poi è quella che troverete nel film (no more spoiler, I promise!).
L'attrice di Romeo e Giulietta è l'ultima arrivata nelle Barden Bellas e ammette che prima di fare il provino per PP2 non aveva mai cantato davanti al pubblico: bè complimenti, devo ammettere che mi piace più la sua versione che quella di Jessie J (e io amo Jessie J!).
Quindi, ecco a voi una bellissima versione acustica di Flashlight dal film Pitch Perfect 2!


Lyrics


When tomorrow comes
I’ll be on my ownFeeling frightened upThe things that I don’t knowWhen tomorrow comesTomorrow comesTomorrow comes
I look up to the sky
In the dark I found, I stop and I won’t fly
And I sing along, I sing along, then I sing along
I look around me, and see sweet life
I’m stuck in the dark but you’re my flashlight
You’re gettin’ me, gettin’ me through the night
Kick start my heart when you’re shinin’ in my eyes
Can’t lie, it’s a sweet life
I’m stuck in the dark but you’re my flashlight
You’re gettin’ me, gettin’ me through the night
And I’m not the afraid when the rain won’t stop
Cause you light the way
You light the way, you light the way
I look around me, and see sweet life
I’m stuck in the dark but you’re my flashlight
You’re gettin’ me, gettin’ me through the night
Kick start my heartwhen you’re shinin’ in my eyes
Can’t lie, it’s a sweet life
I’m stuck in the dark but you’re my flashlight
You’re my flashlight, you’re my flashlight


And though the road is long
I got all I need when I got you and I
I see the shadows long beneath the mountain top
I got all I need when I got you and I
Cause you’re my flashlight

venerdì 15 maggio 2015

Ascolta This Summer's Gonna Hurt la nuova canzone dei Maroon 5!


I Maroon 5 hanno appena concluso il tour in Nord America pronti a conquistare l'Europa (saranno a Milano il 12 Giugno e il concerto è andato Sold Out in pochissimi giorni) ma non perdono tempo e hanno lanciato su iHeartRadio un nuovo singolo, non contenuto nel disco V.

La traccia, intitolata "This Summer's Gonna Hurt" vi rimarrà in testa tutto il giorno e sono certa, che anche per l'estate 2015, la band di Adam Levine si è assicurata un posto in classifica e tra le top song in rotazione in radio! I Maroon 5 la presenteranno dal vivo per la prima volta sul palco di The Voice US il 19 maggio!

Che ne pensate? A me piace molto, il testo è coinvolgente e la melodia ispira road trip su strade deserte a finestrini abbassati! Perfetta, no?


UPDATE with the steamy hot video!

giovedì 14 maggio 2015

Hilary Duff, Tinder e l'idea geniale dietro il video di Sparks!

È nato prima l'uovo o la gallina?
È nato prima il video o il rumor?
Sto parlando di Hilary Duff che con il suo ultimo video "Sparks" mi ha spinto a scrivere subito questo mio dubbio!
Da qualche settimana i siti di tutto il mondo hanno lanciato i titoloni sconvolgenti che la cantante e attrice Hilary Duff è una normalissima ragazza e per cercare l'amore...va su Tinder! Ebbene sì, è proprio lei!  
La conferma è arrivata qualche settimana fa durante un intervista alla radio: "Sì sono io, sto su Tinder! Una sera ero a casa con le mie amiche e ci stavamo scherzando sopra, e ho pensato che nella mia vita ho sempre avuto fidanzati seri. Insomma conoscevo persone attraverso il lavoro e poi ci uscivo ma non ero mai stata ad un appuntamento al buio" racconta Hilary, 27 anni, madre di Lucas e recentemente divorziata, "Al momento sto parlando con 9 ragazzi diversi. Alcuni non sanno chi sono, altri secondo me fanno finta di non saperlo e molti altri dicono 'È uno scherzo vero?'...mi sto divertendo così tanto!".

Bè tutto questo è finito all'interno del video di Sparks! Proprio alla fine lei dice "Volevo sapere cosa significasse davvero entrare in connessione con qualcuno e sentire le scintille, la chimica tra due persone al primo appuntamento". 
Non so se il pettegolezzo sia stato montato apposta per lanciare il video che segna il grande ritorno di Hilary dopo tanto tempo (Okkey, erano già usciti Chasing The Sun  e All About You ma non avevano il potenziale di Sparks) o se lei e il suo team siano stati così intelligenti da sfruttare l'onda pubblicitaria e trasformare un banale video dai colori pop in un qualcosa di appetibile alla stampa... fatto sta che trovo tutto questo geniale!

Bentornata Hilary...io la canzone, già la sto ballando!




P.S. Ma voi guardate Younger??? Se non lo vedete rimediate subito! È una comedy con Sutton Foster, Nico Tortorella e Hilary...veramente divertente!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails