giovedì 14 maggio 2015

Hilary Duff, Tinder e l'idea geniale dietro il video di Sparks!

È nato prima l'uovo o la gallina?
È nato prima il video o il rumor?
Sto parlando di Hilary Duff che con il suo ultimo video "Sparks" mi ha spinto a scrivere subito questo mio dubbio!
Da qualche settimana i siti di tutto il mondo hanno lanciato i titoloni sconvolgenti che la cantante e attrice Hilary Duff è una normalissima ragazza e per cercare l'amore...va su Tinder! Ebbene sì, è proprio lei!  
La conferma è arrivata qualche settimana fa durante un intervista alla radio: "Sì sono io, sto su Tinder! Una sera ero a casa con le mie amiche e ci stavamo scherzando sopra, e ho pensato che nella mia vita ho sempre avuto fidanzati seri. Insomma conoscevo persone attraverso il lavoro e poi ci uscivo ma non ero mai stata ad un appuntamento al buio" racconta Hilary, 27 anni, madre di Lucas e recentemente divorziata, "Al momento sto parlando con 9 ragazzi diversi. Alcuni non sanno chi sono, altri secondo me fanno finta di non saperlo e molti altri dicono 'È uno scherzo vero?'...mi sto divertendo così tanto!".

Bè tutto questo è finito all'interno del video di Sparks! Proprio alla fine lei dice "Volevo sapere cosa significasse davvero entrare in connessione con qualcuno e sentire le scintille, la chimica tra due persone al primo appuntamento". 
Non so se il pettegolezzo sia stato montato apposta per lanciare il video che segna il grande ritorno di Hilary dopo tanto tempo (Okkey, erano già usciti Chasing The Sun  e All About You ma non avevano il potenziale di Sparks) o se lei e il suo team siano stati così intelligenti da sfruttare l'onda pubblicitaria e trasformare un banale video dai colori pop in un qualcosa di appetibile alla stampa... fatto sta che trovo tutto questo geniale!

Bentornata Hilary...io la canzone, già la sto ballando!




P.S. Ma voi guardate Younger??? Se non lo vedete rimediate subito! È una comedy con Sutton Foster, Nico Tortorella e Hilary...veramente divertente!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails