venerdì 21 giugno 2013

Rachel Zoe nuovamente incinta!

Rachel Zoe la celebrity stylist più famosa del mondo è di nuovo incinta!
Ci deve aver preso gusto!
Se avete mai seguito il suo reality The Rachel Zoe Project saprete dei tanti timori che aveva Rachel di rimanere incinta. Voleva un bambino, ma lei era molto magra, non era sicura che il suo corpo avrebbe retto la gravidanza e inoltre, sarebbe riuscita a mettere in pausa il suo lavoro a Hollywood? Per fortuna, a tutto è stato un bel si e lei con l'adorabile Rodger Berman hanno dato alla luce il piccolo Skyler nel Marzo 2011.
Rachel, 41 anni, è sposata con Rodger, presidente della Rachel Zoe inc., un impero in continua ascesa, dal 1996 e insieme formano una delle più belle coppie del fashion system, bellissimi mentre passeggiano per New York o Parigi durante le Fashion Week dove lei ruba i migliori look dalle passerelle per metterli addosso alle sue A-List celebrity tra cui Anne Hataway e Cameron Diaz ( sempre tra le più amate sui red carpet).


Con l'arrivo di Skyler Rachel è cambiata tantissimo, e questo si sa perchè nel reality coinvolge molto lo spettatore nella sua vita privata. Magari lascia appesi i vestiti più complicati e spende di meno per lei stessa, ma ha trovato nel dueenne il perfetto bambolotto da vestire e coccolare con tutine e scarpine di Gucci e Burberry . (Il look ma anche i capelli lunghi hanno attirato critiche. Gli haters dicono che lo veste da femmina e che dovrebbe tagliarsi i capelli!).
Confermato a People allora l'arrivo di questa seconda gravidanza...congratulazione Rach! E speriamo che sia femmina!!




Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails