venerdì 29 aprile 2011

Web Rumor about The Royal Wedding!

Ieri notte Twitter è impazzito!
Sarah Burton direttrice creativa di Alexander McQueen ieri notte è stata vista entrare al Goring Hotel, dove Kate Middleton ha trascorso la notte prima delle nozze.
Si vocifera di un abito creato da un bozzetto dello scomparso Alexander McQueen.
Non ci resta che aspettare per scoprire se è davvero un McQueen... l'abito per la Next Queen!

giovedì 28 aprile 2011

Alberta Ferretti per Chelsy Davy!

Per il vestito di Kate domani alle 11 verranno rilasciati sul sito della Famiglia Reale tutti i dati realtivi... ma c'è un'altra lady che invece non ha saputo aspettare.
Sto parlando della ragazza on-off del Principe Harry , Chelsie Davy che si è fatta confezionare due abiti da Alberta Ferretti!

Uno per la cerimonia della mattina, corto color verde acqua in satin, e uno per la sera lungo monospalla in crepe di seta blu. Entrambi colori che le stanno benissimo con il tono della pelle (naturale pelle abbronzata da SudAfricana... beata lei!) , dei capelli biondi e con gli occhi verdi!

Sicuramente sarà bellissima!

10 thing about The Royal Wedding!

Il 29 Aprile 2012 si celebra un matrimonio attesissimo: quello tra il Principe Williams e la commoner Kate Middleton!
Se non avete sentito niente a riguardo (mi pare assolutamente impossibile!!) ecco le 10 cose da sapere per gustarsi al meglio The Royal Wedding!


1. A giudicare dall'attenzione del mondo questo è "il matrimonio del secolo" , quello tra Catherine Middleton, 29 anni , 1.77 per 55 chili circa,Capricorno, figlia di un pilota e una hostess della British Airways e Sua Altezza Reale il Principe William Arthur Philip Louis Windsor , 28 anni , cavaliere dell' Ordine della Giarrettiera , secondo in linea ereditaria al trono di Inghilterra, Cancro, professione pilota della Royal Air Force.

2. L'abito di Kate Middleton è l'incognita più grande. I bookmaker di tutto il mondo scommettono da mesi: la Middleton ha deciso comunque di far cadere la scelta su uno stilista britannico, quindi le scelte non sono molte. Da quando le hanno criticato il suo stile un po troppo classico per una 29enne, si parla di un abito estroso di Sarah Burton per il marchio McQueen... scelta molto rischiosa! Ma la scelta più quotata potrebbe essere un abito di Bruce Oldfiels , il Valentino inglese , o Alice Temperley, più femminile e fiabesca.
Di certo non si può sbagliare con gli occhi del mondo puntati addosso!

3.Le celebrazioni sono divise in tre parti : 1900 invitati alla cerimonia alla Westminster Abbey.
650 invitati alla colazione , subito dopo il bacio nuziale sul balcone, nella maestosa Picture Gallery di Buckingham Palace.
300 giovani inviatati alla festa nella Ballroom organizzata da Carlo per il grande giorno del figlio.

4.La sposa passerà la notte prima delle nozze al Goring Hotel insieme alla madre e alle damigelle d'onore. Si recherà poi a bordo della Rolls-Royce Phantom VI , la stessa di Diana, alla Abbazia di Westminster, dove verso le 11 circa del mattino varcherà il portone e raggiungerà il Principe all'altare. Dopo la cerimonia i novelli sposi Principe e Principessa del Galles faranno la famosa parata tra la folla a bordo della carrozza dorata scoperta. Questo ultimo dettaglio è però da confermare: si prevede infatti su Londra pioggia, quindi si potrebbe optare per la carrozza coperta, al di là del detto "Sposa bagnata, Sposa fortunata".

5.La lista degli invitati: Insieme alle tante teste coronate del mondo, abasciatori, primi ministri , duchesse e lord , venerdì mattina vederemo sfilare anche diverse star fuori da Westminster. Confermati Guy Ritchie e Joss Stone, Elton Jhon ,il Mr.Bean Rowan Atkinson , il campione Olimpico Ian Thorpe , il fotografo amico di famiglia Mario Testino (anche autore dei ritratti ufficiali), e ovviamente David e Victoria Beckham (veri Prince & Princess of England).

6.I biografi attribuiscono già tre record
:" Quando Kate diventerà la regina Catherine, sarà la prima ad essere laureata, ad aver sfilato su una passerella in lingerie e ad aver vissuto con il re prima del matrimonio."

7.I cappelli la faranno da protagonista. Per la famiglia reale ci ha pensato la leggenda Philip Tracey, già autore di diversi cappelli per la regina e del famoso cappello piumato di Camilla al matrimonio con Carlo. Mentre l'italiana Giusy Bresciani si è aggiudicata diverse teste eccellenti.

8.Il testimone dello sposo è non altri che suo fratello Harry , che come tutti i testimoni farà un bel discorso di incoraggiamento alla coppia... e cercherà di mettere in imbarazzo William.
"Io insieme a due amici di Will cercheremo di essere sicuri di dargli qualche gomitata e metterlo in imbarazzo. Diciamo fargli perdere qualche capello!"ha confermato Harry, testimone di nozze insieme a gli amici dello sposo Thomas van Straubenzee e James Meade.
E ha aggiunto "E' davvero un grande giorno.Penso che se William avesse fatto le cose a suo modo, avrebbe amato una cerimonia privata con qualche amico intimo. Ma sapete, siamo ciò che siamo, e la nostra posizione è importante, il nostro ruolo è importante."
E i gossippari si domandano : Harry sarà accompagnato dalla ex-fidanzata Chely Davy? Perchè lei è invitata!

9.Altra cosa non confermata è la meta per la Luna di Miele. Si pensa a Lizard Island, isoletta nella Grande Barriera Corallina nel Queensland, Australia. Oppure un ritorno alle Seychelles nell'Oceano Indiano,o Necker Island nelle British Virgin Islands, o Corfu, Grecia. Quello che sembra certo è che sarà una vacanza all'insegna di sabbia bianca e immersioni. Ma ci sono molti bookmaker che puntano sulla Giordania, dove Kate ha passato qualche anno della sua infanzia. Io spero solo che dopo tutti questi occhi puntati addosso per la cerimonia, ovunque vadano siano lasciati in pace.

10.Ovvio è il confronto tra Kate Middleton e Diana Spencer. La fortissima presenza della scomparsa Principessa del Galles aleggia su tutti gli aspetti di questa cerimonia. Dalla stessa macchina che porterà la sposa in chiesa, all'anello di fidanzamento donato da William a Kate appartenuto prima a sua madre. Ma il confronto non è leale. I tempi sono diversi e la figura di Diana è talmente grande che Catherine non si sognerebbe mai di ambire a sostituirla. Inoltre le auguriamo con tutto il cuore di rimanere moderna e felice , e non diventare un icona, una nuova "Principessa Triste".

P.S. io sono una super super fan della Royalty.Domattina starò piazzata davanti alla tv e twitterò live! ;) adoooooorooooo!!


*Articolo presente anche nel portale Tentazione Make Up *

martedì 26 aprile 2011

3 girls per Glamour posson bastare...





Per l'edizione di maggio Glamour US ha fatto le cose in grande, mettendo la rivista nelle edicole con ben 3 diverse cover! E non con 3 ragazze qualunque...ma con 3 delle più accattivanti nuove proposte di Hollywood!
Ashley Greene, Emma Stone e Freida Pinto ammiccano tutte e tre bellissime e floreali in mezzo ai titoli dei servizi su questo numero di Glamour (all'interno articoli approfonditi su entrambe le attrici).


E se per tutte e tre non c'è spazio sulla copertina , hanno cmq voluto celebrare insieme l'uscita di questo numero nello store Louis Vuitton di Beverly Hills! (nella foto in alto)
Quale è la vostra preferita?

Dai metto un sondaggino sopra in Home! ;)

Glowing 'Drina



Sarà che è rimasta lei che ci mostra la vita Californiana, con il suo nuovo show "Audrina", che ci fa ricordare i bei tempi di The Hills... sarà quel che sarà...ma ultimamente Audrina mi piace molto!
Eccola mentre firma il muor alla Sirius XM Radio a New York con un abitino turchese che la fa davvero risplendere! Inoltre adoro la treccia spettinata!!

Step and Repeat!

In gergo lo "Step and Repeat" è quel luogo dove le star si fermano per farsi fotografare con uno sfondo formato dallo sponsor, dal nome dell'evento , del locale o del prodotto da pubblicizzare.
Ecco 6 star bloccate allo S&R!
Ashley e Mary-Kate Olsen alla premiere del documentario di Elton Jhon "The Union" durante la serata di apertura del Tribeca Film Festival di New York. Mooolto carine con i loro look boho...





Scarlett Johansson scaccia ogni dubbio sui rumor della sua gravidanza ( incinta di Sean Penn?? Cioè no ti prego!) indossando un fasciante abitino rosso ad un evento organizzato dalla Coach per la Children's Defense Fund in Santa Monica, Calif.


Mentre Christina Aguilera ricorda paurosamente Valeria Marini fuori dal ristorante The Abbey a West Hollywood. Oggi debutta sulla NBC con uno show competizione canora chiamato The Voice.



Mentre Megan Fox partecipa all'evento per il lancio del profumo Armani Code Sport , per cui è testimonial, al Mondrian SoHo hotel di New York.


E per finire Mandy Moore con un adorabile gattino-palla di pelo per sponsorizzare la campagna
PetArmor della ASPCA per la cura degli animali, sempra a NY.


It's a Mama thing!



Sembra una foto ritirata fuori da qualche archivio di 40 anni fa , anche se i visi sono fin troppo familiari!
Infatti con dei look insoliti a cavallo tra gli anni 70 e 80 troviamo le mamme-amiche Jessica Alba e Nicole Richie all'evento benefico Baby2Baby a West Hollywood.
Che ne pensate? vi piacciono?
Nicole Richie ha un viso molto stanco...!

Lovely Jennifer!



Bellissima e sorridentissima, Jennifer Hudson è a Londra a promuovere il suo ultimo album I remember me.

Voi ve la ricordate Jennifer come era?Oggi fasciata in un abitino nero (con ricami che sul petto formano la Union Jack, bandiera del Regno Unito!) mostra orgogliosa il suo nuovo fisico dimagrito.

Complimenti!

domenica 24 aprile 2011

mercoledì 20 aprile 2011

Beauty tips by Lauren Conrad!!

E' stato lanciato da solo un giorno ma tutto il web parla solo di The Beauty Department!
Il sito di bellezza creato insieme alle sue due compagne d'avventura da molti anni,la make-up artist Amy Nadine e la hairstylist Kristen Ess , da Lauren Conrad, star dei reality targati MTv come Laguna Beach e The Hills, scrittrice di best-sellers, creatrice di diverse linee di moda e last but not least "Fashion icon".





Come si può leggere nel primo post del sito, già cliccatissimo :


"Siamo molto eccitate di lanciare
thebeautydepartment.com! Questo è un sito per chiunque abbia mai avuto delle
domande riguardo i prodotti di bellezza o si sia messo a litigare con la
spazzola e ne sia uscito sconfitto. Parleremo di tutto ciò che riguarda capelli
+ makeup , trend per le unghie , problemi di pelle, trucchi e strumenti ,
ossessioni del momento e ispirazioni , e ovviamente tante soluzioni veloci per
essere belle tutti i giorni."

Presto saranno lanciati anche video tutorial che vedranno come protagoniste le tre amiche.
Si devono all'estro di Kristen Ess i famosi capelli biondi-castani con morbide onde ammiratissimi da tutte le ragazze del mondo, e a Amy Nadine l'eyeliner e il rossetto rosso ormai firma della bellezza californiana di Lauren Conrad.





Come detto all'inzio la 25enne originaria di Laguna Beach è anche un abilissima business woman : a breve infatti potrebbe lanciare sul mercato prodotti di bellezza (makeup e prodotti per capelli) con la sua firma!

Vi farete suggerire i nuovi trend da Lauren Conrad e le sue bravissime hairstylist e makeup artist?
Io OVVIAMENTE SI!!! *______________*



*Articolo presente anche nel portale Tentazione Make Up *

Coachella Style!


E' stato divertentissimo guardare gli outfit di tutte le celebrities che si sono presentate al Coachella Music Festival. Alcune poi hanno partecipato a tutti e tre i giorni, quindi ci hanno regalato diversi look!
Quella più nella parte della Hippe è sicuramente Vanessa Hudgens, carinissima!




Dita Von Teese, flawless anche nel bel mezzo di un festival rock! impressionante!




Bellissime anche Nicole Richie , Whitney Port, Alexa Chung , Ashley Greene e Jessica Shzor.













Veramente azzeccato il look di Alessandra Ambrosio. L'angelo di Victoria's Secret ha stregato tutti a Coachella!





Born in USA per Kate Bosworth! perfetta!





E poi le prezzemoline Paris Hilton, Lindsay Lohan e Tara Reid.





*Articolo presente anche nel portale Tentazione Make Up *

Coachella is love !

Chi non conosce il Coachella Music Festival alzi la mano! Siete in tanti? Male!
Il Coachella Valley Music and Arts Festival è un festival musicale che si svogle tutti gli anni negli Empire Polo Fields di Indio, California, e che raduna le miglir band del momento e giovani da tutti gli Stati Uniti d'America.


Oltre a passare 3 giorni ad ascoltare bella musica e divertirsi, Coachella è il posto giusto per il Vip Watching, "l'arte di avvistare" le celebrities in mezzo alla gente comune, che si diverte e si rilassa in questa ultima espressione di Hippie-tudine.
Essendo molto vicina a Los Angeles è facile da raggiungere e così molti protagonisti della Young Hollywood si incontrano ogni anno lì.
Quest'anno la concentrazione di personaggi famosi era veramente alta! E mentre per i ragazzi, un bermuda e una maglietta vanno bene (o anche senza maglietta ma con decorazioni di pittura fluorescente sulla schiena - vedi Darren Chris, tra i protagonisti di Glee) , per le ragazze la scelta dell'outfit giusto è davvero ardua!


Deve essere comodo, fresco, carino e divertente. Per andare sul sicuro ci si ispira a gli Hippie, short in jeans, magliette con frange, treccine, vestitini leggeri, e cappelli a falda larga. Diciamo un hippie-chic visto che precedentemente all'inizio del festival molti siti fashion avevano lanciato la Guida al perfetto "Coachella Outfit" ... e le celebrities non possono essere da meno, visto che vengono fotografate 24/24 sia dai fotografi che da altri partecipanti al festival.
Il relax che si respira negli Empire Polo Fields ha permesso anche di immortalare nuove coppie dello show biz e cantanti, attori e personaggi vari che si divertono con gli amici e si godono gli spettacoli.
Tra i cantanti c'erano Usher, Rihanna e Katy Perry...


Bei ragazzi come Cory Montheit, Leonardo Di Caprio , Kellan Lutz e Penn Badgley



Momenti di relax per la solida coppia Diane Kruger e Joshua Jackson, in compagnia dei protagonisti di The Vampire Diaries Ian Somerhalder e Nina Dobrev , e le nuove coppie Kate Bosworth e Alexander Skarsgard e Isabel Lucas e Angus Stone.



e tanti tanti altri...
che dite il prossimo anno andiamo?? :D

martedì 19 aprile 2011

Ashley & the city



Non soffermatevi sulla mamma , che sta bene ma sembra Samantha di Sex & the City , ma guardate che bella Ashley Tisdale in giro per shopping per Soho, New York.
Elegantissimo vestitino blu, abbinato ad una bella collana gioiello e ankle boots di vernice nera, che non l'avrei mai detto...ma stanno molto bene!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails